* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

Due anteprime per il pubblico di Dellamorte Dellamore

CG Entertainment e Cat People hanno organizzato due anteprime per il pubblico di DELLAMORTE DELLAMORE che si terranno il 13 ottobre a Roma e a Firenze.

Grande attesa per l’incontro con il pubblico di Rupert Everett e Anna Falchi, i due protagonisti del film si ritrovano per celebrare insieme il 30° anniversario del film domenica 13 ottobre alle 21.30 al Cinema Troisi di via Girolamo Induno 1 a ROMA. I due interpreti saranno accompagnati dallo sceneggiatore e produttore del film Gianni Romoli. Info e biglietti a questo LINK.

Al Cinema La Compagnia di FIRENZE in Via Cavour 50/r per l’anteprima di DELLAMORTE DELLAMORE delle 21.00 saranno presenti in sala Marco Nucci, sceneggiatore di Dylan Dog e curatore di diversi volumi sul personaggio, e Niccolò Testi, sceneggiatore e insegnante presso Focus Movie Academy. L’evento è realizzato in collaborazione con FiPiLi Horror Festival e Focus Movie Academy.

Info e biglietti a questo LINK. 

Prodotto da Tilde Corsi, Gianni Romoli, Michele Soavi, tratto dal romanzo di Tiziano Sclavi, DELLAMORTE DELLAMORE di Michele Soavi sarà distribuito al cinema in Versione Restaurata 4K dal 14 ottobre da CG Entertainment in collaborazione con Cat People, grazie a R&C Produzioni.

IL FILM

DAVID DI DONATELLO 1994, Migliore Scenografia a Massimo Antonello Geleng

CIAK D’ORO 1994, Migliore Scenografia a Massimo Antonello Geleng

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM FANTASTICO DI GÉRARDMER 1995,

Premio Speciale della Giuria e Premio del Pubblico

NASTRI D’ARGENTO 1995, Candidato per la Migliore Scenografia e i Migliori Costumi

AMSTERDAM FANTASTIC FILM FESTIVAL 1995, Premio Silver Scream a Michele Soavi

FANTASPORTO 1996, Migliore Attore Rupert Everett

SATURN AWARDS 1997, Candidato come Miglior Film Horror

Francesco Dellamorte (Rupert Everett) lavora come custode nel cimitero di Buffalora, fiancheggiato dal fido e muto Gnaghi (François Hadji-Lazaro). Per oscure ragioni, i morti sepolti in quel luogo risorgono animati da istinti omicidi e per annientarli occorre spaccare loro la testa. Per Francesco, uccidere gli zombi è solo un atto di routine; finché un giorno, tra le lapidi, gli capita di incontrare una bellissima vedova (Anna Falchi)… Sarà l’inizio di una vorticosa discesa nel dolore e nella follia, tra morti viventi e vivi morenti…

Italia/Francia/Germania, 1994  – Durata 104 minuti

PER TUTTI N.O. 89390 DEL 18/03/1994

Reset della tua Password

Registrati