* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )
Francesco Ranieri Martinotti
Ti lascio perchè ti amo troppo

DVD

€ 10,99
Svuota

L`esilarante esordio del comico napoletano più amato del momento, Alessandro Siani, dai più additato come il naturale erede di Troisi.

Da quando Daniela lo ha mollato, Mariano non è più lo stesso. "Ti lascio perché ti amo troppo" gli ha comunicato un giorno, e da allora non l’ha più vista. Invano gli amici Isidoro e Lello cercano di sollevarlo dal suo stato di prostrazione. Una sera, rientrando a casa, Mariano si imbatte proprio davanti al suo portone in una splendida ragazza appena scesa da un taxi. È brasiliana e si chiama Ana Paula. Sulla vecchia guida di Napoli che ha con sé è indicata una pensione a quell’indirizzo; Mariano le spiega che la pensione ha chiuso, ma le suggerisce un semplice e confortevole Bed and Breakfast: casa sua. La ragazza, che non ha alternative, accetta. Mariano rinasce: ma per conquistare il cuore di Ana Paula dovrà superare infinite peripezie, da uno scatenato addio al celibato con il ritorno di Daniela a un matrimonio riciclato.
Regia Francesco Ranieri Martinotti
Con Alessandro Siani, Caterina De Santis, Clara Bindi, Francesco Albanese, Gennaro Piccirillo, Lello Musella, Maria Mazza, Mariana Braga, Mario Porfito, Nunzia Schiano
Categoria:
Italia
2005
Per tutti
Per tutti

Dicono del film

"Il salto dal cabaret al cinema risulta spesso micidiale, ma Alessandro Siani è protetto dalla sincera autoironia de garbo naturale." Valerio Caparra, Il Mattino.

"Alessandro Siani si accosta con pudore ai modi e alla comicità di Massimo Troisi."Mauro Gervasini, Film Tv

Specifiche tecniche

Extra
Backstage - Trailer
Durata Video
90'
Formato Video
16/9 1.77:1
Tipo Audio
Dolby Digital EX 6.1 | Italiano
Sottotitoli
Italiano per non udenti
Codice CG
PSV9314
Numero dischi
1
Codice EAN
8032700995586

Reset della tua Password

Registrati