Quando arriva il grande amore travolge tutto quello che incontra. Dal romanzo omonimo, con Pierfrancesco Favino e Kelly Reilly di Yellostone
Alexander è un uomo con un’infanzia difficile alle spalle, finalmente felice con sua moglie e la loro bambina. Laura è una gallerista d’arte in procinto di sposarsi. Quando si incontrano a una festa capiscono al primo sguardo che non avranno scampo. Ma la vita sembra avere altri piani per loro. Tra scelte che non riusciranno a compiere e un destino ripetutamente beffardo, attraverseranno tutta la loro esistenza tormentati da un sentimento che li divora. Perché un amore mai vissuto è un amore che non potrà mai morire.
Amansa Sthers prima che regista, è una scrittrice con all'attivo 11 romanzi, tradotti in più di 15 lingue e diverse opere teatrali. Al cinema ha diretto nel 2009 Je vais te manquer con Carlo Bouquet, nel 2017 Madame con Harvey Keitel e nel 2019 Holy Lands, basato sul suo omonimo romanzo, con Jonathan rhys Myers, James Caan e Rosanna Arquette. Questo film, Promises, è tratta dal romanzo edito da Rizzoli con il titolo Promesse.La co-protagonista Kelly Reilly dopo una serie di ruoli minori in serie TV e film, ha raggiunto il successo con True Detective, Britannia e, soprattutto, Yellostone.