* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )
Richard Lowenstein
E morì con un felafel in mano

DVD

€ 10,99
Svuota

Una serie infinita di traslochi e una carovana di personaggi bizzarri e fuori dal tempo per un film sopra le righe con una graffiante colonna sonora.

Il nevrotico Danny non ne può più di coinquilini bizzarri e attaccabrighe: giunto alla quarantasettesima esperienza di convivenza con perfetti estranei vorrebbe finalmente vivere da solo ed in pace. Ma i padroni di casa non vogliono saperne di dilazioni nel pagamento, quindi Danny inaugura una nuova serie di traslochi da una città all'altra e da un conquilino assurdo all'altro...
Regia Richard Lowenstein
Con Romane Bohringer, Sophie Lee, Noha Taylor, Emily Hamilton, Brett Stewart, Damian Walshe-Howling
Categoria:
Australia
2000
Per tutti
Per tutti
The New York International Independent Film & Video Arts Festival 2001: Grand Jury Prize.

Dicono del film

"Battute fulminanti, citazioni della Nouvelle Vague, sberleffi a Quentin Tarantino e omaggi al cinema indipendente di John Sayles." Il Mereghetti 2011.

Specifiche tecniche

Extra
Trailer originale - Trailer Director's cut - Videoclip: Paradise Motel "Drive", Snog "The Human Germ", Deborah Conway e Wicked Beat Sound System, "Man Overboard (2001, remix) - Interviste: Richard Lowenstein (regista) , Noha Taylor (Danny), Emily Hamilton (Sam), Romane Bohringer (Anya), Sophie Lee (Nina)
Durata Video
110'
Formato Video
16/9
Tipo Audio
Dolby Digital 5.1 | Italiano
Dolby Digital 5.1 | Inglese
Sottotitoli
Italiano, Inglese
Codice CG
PSV9505
Numero dischi
1
Codice EAN
8017229495052
Il film è liberamente adattato da un racconto di John Birmingham e ha una colonna sonora molto eterogenea: si va da Nick Cave a Nino Rota, da Moby a Iggy Pop.

Reset della tua Password

Registrati