* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )
Cruel Intentions - Prima regola: non innamorarsi

Intrighi erotici a Manhattan. Un mondo perverso in cui quello che non puoi avere è ciò a cui non sai resistere.

Kathryn Merteuil e il fratellastro Sebastian Valmont, annoiati e affascinanti rampolli dell`alta società newyorkese, si dilettano in eccitanti quanto perverse sfide sessuali. Vittima di una delle loro scommesse è Annette, una ragazza che ha manifestato la volontà di arrivare vergine al matrimonio. Se Sebastian riuscirà a sedurla, Kathryn si concederà a lui. In caso contrario, sarà lui a cederle la sua Jaguar da collezione. Intanto Kathryn ordisce un altro intrigo per vendicarsi di Cecile, la nuova fidanzata del suo ex. Anche in questa circostanza spetta a Sebastian il ruolo di trasformare la ragazza, innocente e inesperta, in un`amante fedifraga e priva di inibizioni. Ma Sebastian non ha fatto i conti con i sentimenti che comincia a provare per Annette...
Categoria:
Usa
1999
Per tutti
Per tutti
MTV Movie Awards: Miglior Performance Femminile (Sarah Michelle Gellar) e Miglior Bacio (Sarah Michelle Gellar, Selma Blair).

Dicono del film

"Un cast convinto e convincente, facce giuste, mano sicura nella direzione [...]." Pino Farinotti.

"Un cast convinto e convincente, facce giuste, mano sicura nella direzione [...]." Pino Farinotti.

Specifiche tecniche

Il film è un adattamento in chiave moderna del romanzo epistolare di Choderlos de Laclos del 1782, "Le relazioni pericolose". Alcuni nomi vengono persino mantenuti rispetto all'originale (i cognomi Merteuil e Valmont) o cambiati nel loro corrispondente inglese (Sebastian e Cecile).

La colonna sonora del film, ammiccante e serrata, si vale, tra gli altri, di brani interpretati da Placebo, Blur, The Cardigans, The Verve, Skunk Anansie.

Reset della tua Password

Registrati