Dal regista de L`ultimo Bacio Gabriele Muccino, uno scioccante ritratto della famiglia borghese moderna con un cast eccezionale!
Volevano diventare qualcuno. Giulia una grande attrice, Carlo uno scrittore di romanzi. Poi sono arrivati i figli e anno dopo anno i sogni di gloria hanno ceduto il passo a una pacata vita famigliare. Giulia è diventata un`insegnante di liceo, Carlo un funzionario di una società finanziaria. Ed eccoli adesso, con vent`anni di più e due figli adolescenti. Valentina ha diciassette anni e Paolo è prossimo alla maturità. I tempi sono cambiati e anche il modo di sognare. Per Valentina l`idea del successo è un orizzonte ben delimitato e concreto. Vuole fare la soubrette e per andare in televisione è disposta a tutto. La sua lucida determinazione incrina la superficie della serenità famigliare, riportando a galla sogni sopiti, incertezze e delusioni di tutti.
Cd-rom: sceneggiatura - Disco 2: Backstage - Scene tagliate - Pillole di Backstage - I provini - Trailer di prova - Spot Videoclip - Intervista di Mario Sesti a Gabriele Muccino - Galleria fotografica - Trailer - Cast artistico e tecnico - Biografie