* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )
Jakob Lass
Tiger Girl

NOLEGGIO DIGITALE

€ 2,99
Svuota

Un urban-young movie al femminile con forti tinte punk e underground, presentato in apertura allaBerlinale 2017 – Sezione Panorama.

Tiger ottiene sempre quello che vuole e vive secondo una sua regola fondamentale: chi morde morderà. Vanilla invece non sa nemmeno ciò che vuole, oltre un’uniforme, un incarico. Non supera però l’esame di accesso in Polizia e finisce a lavorare in un’impresa di sicurezza privata. Tiger è incuriosita dalla ragazza e cerca insistentemente di avvicinarla e di attirare la sua attenzione; le insegnerà a mordere e Vanilla assaporerà il sapore del sangue e il giusto della violenza, fino a diventarne parte sempre più ossessiva. Alla fine, Tiger dovrà imparare una nuova regola: chi semina vento raccoglie tempesta!
Regia Jakob Lass
Con Franz Rogowski, Ella Rumpf, Maria Dragus, Enno Trebs, Orce Feldschau, Swiss, Lana Cooper, Robert Gwisdek
Germania
2017
Per tutti
Per tutti
Berlinale 2017: Panorama

Specifiche tecniche

Durata Video
90'
Codice CG
PDW22350
TIGER GIRL è stato presentato come film di apertura del Panorama Special, una sezione che cerca di costruire ponti tra visione artistica e interessi commerciali. Ella Rumpf e Maria Dragus sono state entrambe candidate come "Miglior attrice" al German Film Award.

Reset della tua Password

Registrati