La ricerca del significato del tempo attraverso i racconti e lo sguardo di 300 ragazze e ragazzi durante il secondo anno di pandemia.
Durante la pandemia a trecento studentesse e studenti di prima media vengono affidati dei diari, attraverso i quali raccontare il senso dello scorrere del Tempo. Ad alcuni di loro viene consegnata una piccola videocamera, per continuare a raccontarsi tra le mura domestiche, dove lo spazio individuale rimane quello di una cameretta inaccessibile al mondo degli adulti. I loro tormenti, confessioni e sogni divengono tappe di un viaggio, a cui si alternano le riflessioni dei compagni in aula e le piccole grandi avventure di una vita quotidiana scandita dall’isolamento. Un racconto corale di una generazione sospesa tra l'infanzia, abbandonata troppo in fretta, e un'età adulta sempre più incerta.
Nulla di sbagliato è un film di Davide Barletti e Gabriele Gianni, prodotto da Cinemovel Foundation in associazione con CIAI - Centro Italiano Aiuti all’Infanzia e Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile.